{{ shopChangePopupMessage }}

{{ shopChangeMessage }}

Clicca qui

Se hai dimenticato la tua password inserisci il tuo indirizzo Email (o username).
Ti verrà inviata una e-mail per modificare la password.

{{ authForgotMsg }}

Invia

Nome sulla maglia:{{ pordenonecalcio.name }}

Numero sulla maglia:{{ pordenonecalcio.number }}

Operazione effettuata! Ora puoi procedere con il login usando le nuove credenziali

La tua password è scaduta: reimpostala per continuare ad utilizzare i nostri favolosi servizi!

Username: {{resetPassword.username}}

{{ errors[0] }}
{{ errors[0] }}

Modalità di pagamento e consegna

Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento e di consegna a seconda delle tue esigenze e preferenze.

Metodi di Consegna e Pagamento

Consegna presso punto vendita

Consegna presso uno dei Punti Foto SME!
Il costo del ritiro in negozio sarà di soli € 3,90.
Potrai effettuare il pagamento con tutta comodità al momento del ritiro.


Spedizione a domicilio

Costo fisso di consegna in tutta Italia a soli € 5,90.

Il pagamento ti sarà chiesto alla conclusione dell’ordine tramite circuiti sicuri di pagamento.
Potrai utilizzare la tua carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Carte Bancoposta, Postepay oppure il tuo conto PayPal.


Modalità di Consegna

Consegna a domicilio

Vai sul sito del corriere per tracciare il tuo ordine, utilizzando il numero di tracciamento della spedizione che ti abbiamo inviato per e-mail. Quando effettui un ordine, ti consigliamo di inserire il tuo numero di telefono, oltre all’indirizzo di spedizione. In caso di inconvenienti nella consegna, il corriere potrebbe contattarti se lo riterrà necessario.

Corriere Orario di consegna Contatta il corriere
Poste Italiane

Tracciabilità Poste Italiane
Dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00 Orario disponibile nel sito, alla pagina dedicata alla filiale

Contatta Poste Italiane
Bartolini

Tracciabilità Bartolini
Inserire il numero della spedizione in "ID collo cliente", senza compilare gli altri campi.
Dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00 Orario disponibile nel sito, alla pagina dedicata alla filiale

Contatta Bartolini

Tentativi di consegna:

- Se Poste Italiane non riesce a consegnare il tuo pacco al primo tentativo provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come ritirare la spedizione nel caso i tentativi di consegna non andassero a buon fine.

Una volta effettuati i due tentativi di consegna, dal giorno lavorativo successivo potrai ritirare comodamente il tuo pacco presso l’ufficio postale più vicino. Il pacco sarà disponibile per 10gg lavorativi, trascorsi i quali verrà restituito a Fotoservice. Per conoscere l’indirizzo dell’Ufficio Postale presso cui ritirare il tuo pacco, inserisci il numero di spedizione nella seguente pagina:
https://www.poste.it/cerca/index.html

- Se Bartolini non riesce a consegnare il tuo pacco, provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare il corriere e organizzare la riconsegna, se necessario.

Una volta effettuati i due tentativi di consegna automatici, Bartolini metterà in giacenza la spedizione il giorno lavorativo successivo presso la sua filiale di zona. I pacchi saranno disponibili per 10gg lavorativi, trascorsi i quali verranno restituiti a Fotoservice.